Chi Siamo

Il POLIAMBULATORIO Orsolini Dott. Gino è un centro specializzato in ortopedia e traumatologia.Un team di specialisti altamente qualificati esegue esami diagnostici specialistici sulla base dei quali elaborare terapie e strategie chirurgiche mirate.

Dotato di estrema professionalità e di strumentari di ultima generazione, nasce il poliambulatorio del Dott. Orsolini Gino (Aut. San. n. 62 del 22/09/2014) in grado di offrire un servizio di specialità multidisciplinari per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Rapidità ed efficienza

infiltrazioni ecoguidate anca, angiologia, scienze dell'alimentazione

Il paziente ha la possibilità di ricevere un’immediata valutazione del problema ed eventualmente iniziare le terapie necessarie evitando le attese, a volte lunghe, che potrebbero rendere più lenta la risoluzione del problema. Il personale, al momento dell’accettazione, e’ in grado di fornire al paziente tutte le indicazioni utili per la prenotazione e la realizzazione del servizio da lui richiesto, fornendo ogni possibile chiarimento in merito, al fine di dare una risposta chiara ad ogni dubbio che il paziente possa avere.

Lo studio è diventato uno dei più conosciuti e apprezzati della provincia grazie al personale altamente qualificato e aggiornato e all’ampia gamma di servizi proposti con lo scopo di garantire a tutti un’ottima efficienza fisica e di conseguenza una migliore qualità di vita.

L'esperienza come garanzia di qualità

chirurgia protesica ginocchio, chirurgia artroscopica spalla, chirurgia artroscopica caviglia

Il dott. Orsolini, specializzato in ortopedia e traumatologia, da anni è presente sul territorio esercitando la propria attività, medica e chirurgica, nel pieno interesse del paziente. Ha svolto la sua attività in strutture di diverse regioni italiane del centro-nord accumulando un bagaglio di esperienza chirurgica che lo ha portato ad essere uno dei chirurghi ortopedici più prolifici della zona. Conta infatti circa 4000 impianti di protesi anca, ginocchio e spalla, ed circa 6000 interventi di chirurgia artroscopica e non sulla spalla, ginocchio, caviglia, etc. Attualmente ricopre l'incarico di Medico Responsabile dell'U.O. di Ortopedia 2 della Casa di Cura "Villa Serena" di Città Sant'Angelo di Pescara.

Share by: